Sponsor

Vuoi essere sponsor di AICI ITALY CHAPTER?

Il tuo successo aziendale dipende dalla capacità di raggiungere le persone giuste per far crescere la tua attività – persone che hanno bisogno dei tuoi prodotti e servizi e con cui fare business.

AICI ITALY CHAPTER è parte di un’organizzazione internazionale di professionisti dell’immagine con vari livelli di esperienza, dalle figure junior fino ai leader del settore. Forniamo ai nostri clienti prodotti e servizi concernenti tutti gli aspetti dell’immagine: dal branding al comportamento, alla comunicazione. Quindi, se stai cercando un’opportunità distintiva per valorizzare al meglio l’immagine relativa ai prodotti e servizi che proponi ai tuoi clienti, siamo il partner giusto per te. Consulta le nostre differenti proposte che i consulenti di immagine possono offrirti per ottenere la giusta visibilità.

I membri AICI sono esperti di moda e retail, formatori aziendali, imprenditori e manager. In particolare sono in grado di influenzare le decisioni di acquisto di molte persone attivamente impegnate a migliorare la propria immagine. Disponiamo di diverse opportunità di sponsorizzazione per consentirti l’accesso ai principali settori di tendenza.

Diventa sponsor della Conferenza Annuale Europea AICI

La Conferenza annuale europea comprende una giornata di seminari di alto livello formativo e commerciale. Il valore di questa conferenza è dato dal fatto che vi partecipano persone provenienti da tutta Europa.

È un’occasione unica, per tutti i consulenti di immagine, per riunirsi, imparare, condividere esperienze e… compiere acquisti! In qualità di sponsor, i tuoi prodotti e servizi saranno in evidenza. Potrai anche fare parte di un focus group di professionisti dell’immagine che influenzano ogni anno le decisioni di acquisto di migliaia di potenziali clienti.

In AICI saremmo onorati di includerti nella nostra lista di sponsor dell’evento.

Tra gli sponsor che hanno sostenuto negli anni la conferenza annuale internazionale abbiamo annoverato marchi come Neiman Marcus, Nordstrom, Marshall Fields, Chanel, Geiger, Dove, Kenneth Cole, Mark Shale, El Portal Bagaglio e Chateau St. Michelle. Contatta info@aici.org per iniziare

Diventa partner AICI ITALY CHAPTER

L’AICI Preferred Partner Program offre una serie di opportunità per soddisfare tutti i settori connessi al mondo dell’immagine. Come partner di AICI, potrai avere accesso al network dei professionisti d’immagine a livello nazionale e internazionale. Oggi AICI è l’Associazione professionale di Consulenti d’Immagine personale e aziendale e di Personal Stylist che vanta il più alto tasso di crescita a livello mondiale.