Mission

Vision AICI

Un mondo in cui individui ed aziende hanno l’opportunità di esprimere il loro massimo potenziale.

Mission

Aici è un’associazione mondiale di consulenti d’immagine che stabilisce e promuove i più elevati standard professionali in tre aree principali quali l’aspetto, il comportamento e la comunicazione.

L’Associazione Internazionale di Consulenti d’immagine (AICI) è la più estesa ed esclusiva associazione mondiale che raggruppa professionisti dell’immagine personale e aziendale.

L’obiettivo di AICI è di migliorare il livello di competenze dei professionisti dell’immagine e di aiutare a consolidare la loro visibilità.

I membri AICI, grazie alle competenze in campi quali aspetto, comportamento, protocollo, comunicazione verbale e non verbale, personal branding, etichetta, offrono servizi su misura ai loro clienti che saranno in grado di raggiungere obiettivi specifici con autenticità, credibilità e fiducia in se stessi.

Inoltre AICI offre programmi di lifelong learning (formazione continua): webinar, eventi online e  offline, e una conferenza biennale alla quale partecipano esperti di immagine provenienti da tutti i Paesi del mondo.

AICI riunisce più di 1000 professionisti consulenti d’immagine e professionisti legati al mondo dell’immagine, e più di 3000 studenti a livello mondiale.