Monica Micò

2J2A0983_WEB

CERTIFICAZIONE: Image Consultant Member

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, prima di diventare consulente d’immagine, ho lavorato per dieci anni come event manager nel settore degli eventi.

Molto curiosa per natura, quando trovo qualcosa che mi interessa davvero, voglio conoscerne tutte le sfaccettature, i dettagli, la storia. Una delle mie più grandi passioni è sempre stata la moda, gli stili che si sono susseguiti nel tempo, i personaggi che ne sono diventati i miti. Temi che ho approfondito con un Master in Fashion Communication Coordinator.

La definitiva trasformazione della mia passione in professione è avvenuta qualche anno più tardi.

Oggi aiuto le persone a valorizzarsi e ad esprimere al meglio sé stesse tramite la propria immagine, prendendole per mano e accompagnandole in un percorso di riscoperta delle proprie forme, dei colori, delle scelte beauty, del portamento, del guardaroba.

Credo che l’immagine sia il veicolo attraverso cui ciascuno di noi esprime la propria personalità senza parlare, ed è perciò bene che sia curata e congruente con ciò che si è.

Nel 2017 ho fondato la Monica Micò Image Consultant, con la quale porto avanti servizi di consulenza per privati, aziende ed eventi; e parallelamente mi occupo di formazione attraverso workshop specializzati e corsi mirati.

Parlo fluentemente italiano, inglese, spagnolo e tedesco.


CONTATTI

info@monicamico.com

www.monicamico.com

Competenze

Postato il

25 Febbraio 2019