Gloria Maccaroni

Dopo pregressi studi giuridici presso l’Università Marconi a Roma sceglie di formarsi e diplomarsi in Esr Italia per poi fondare la sua personale attività di consulenza d’immagine.

Tale professione le permette di coniugare la sua grande passione per la moda e per l’immagine al suo forte volere di lasciare un segno significativo nella vita degli altri.

Grazie al suo lavoro, di cui l’amore e la passione sono gli ingredienti principali, agisce sia nella sfera privata che professionale accompagnando titolari, leader e aziende nella costruzione di un’immagine valorizzante e che sappia comunicare efficacemente ruoli, valori e competenze.

Ricopre inoltre il ruolo di fashion stylist all’interno di shooting fotografici.

Le competenze apprese da ulteriori corsi riguardanti la psicologia della moda e dell’immagine le permettono di offrire servizi ancor più accurati e finalizzati alle reali esigenze del singolo cliente.

Nel gennaio 2024 è vincitrice del premio “Riccardo Bramante” edizione 2024 come giovane talento nell’ambito delle arti visive, dove le verrà proposto successivamente di mettere in campo le sue competenze su dei set cinematografici. Grazie a tale riconoscimento compare sulle pagine del noto quotidiano “Il Messaggero”.

È iscritta al registro pubblico CEPAS dei consulenti d’immagine qualificati.


CONTATTI

3338121127

info@livreimage.it

Competenze

Postato il

28 Maggio 2024