Caroline Georganidis

Consulente di immagine e comunicazione.

La mia esperienza di oltre 15 anni all’interno di grandi negozi di abbigliamento, come store manager e formatrice di figure di responsabilità per le tecniche della vendita e i KPI, mi ha permesso di lavorare sulla crescita dei team e delle risorse umane.

Grazie al contatto diretto in negozio ho inoltre potuto consigliare centinaia di clienti e partecipare a numerosi corsi sulla comunicazione e sulle tecniche di valorizzazione. Successivamente ho iniziato a collaborare con una società di consulenze e formazione come retail manager e responsabile della formazione per i negozi.

Avendo il forte desiderio di unire le mie esperienze alla mia passione, mi sono diplomata in comunicazione attraverso la valorizzazione dell’immagine presso l’Ecole Supérieure de Relooking nella quale sono oggi co-docente del modulo di teoria del colore e armocromia.

Grazie ad ulteriori corsi di formazione in psicologia dell’immagine e dei colori, ho acquisito le nozioni necessarie per avere un approccio personalizzato nei confronti dei miei clienti e degli allievi.

Ho inoltre frequentato con successo un master in analisi comportamentale e studiato presso l’accademia italiana di galateo per aumentare le mie conoscenze e offrire un servizio di qualità.

Il mio payoff “L’apparenza è molto più che superficie” racchiude la mia idea sulla consulenza d’immagine, dove l’immagine è il punto d’incontro tra l’essenza della persona e la sua comunicazione.

Per conoscermi meglio: www.cgimagine.it
Per informazioni: info@cgimagine.it

CONTATTI

info@cgimagine.it

www.cgimagine.it

Competenze

Postato il

2 Febbraio 2023