Giada Baldini

giada baldini nuovo(1)

CERTIFICAZIONE: Image Consultant Member


Beauty Engineer

Sono la Dottoressa Giada Baldini, Ingegnere di Bellezza, classe 1982 e vengo da Firenze.

Mi sono laureata in Cultura e stilismo della moda, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Firenze, come Ricercatrice di tendenze. Nel 2010 ho aperto la mia prima attività, Fashion Image.

Dopo 10 anni e molte esperienze fatte, nel 2020 ho dato un nuovo taglio alla mia attività che oggi si muove su 3 assets:

– B2B : sono co-fondatrice di un’Accademia di nuova generazione (Accademia Nuova Bellezza), che offre business training courses agli operatori del Beauty e del Fashion www.accademianuovabellezza.it

– B2C : sono co-fondatrice di una Community dedicata a tutte le donne contemporanee che vogliono imparare a tenere alti i propri standard di bellezza ogni giorno (aperta durante il primo lockdown italiano # IO STO CON LA BELLEZZA) grazie ad un Metodo da me creato e che porta il mio nome (Metodo Baldini). All’interno di tale community abbiamo creato prodotti e servizi strutturati per soddisfare le esigenze di bellezza di queste Donne, partendo proprio dal mio Metodo. www.iostoconlabellezza.it

– B2B2C :sono la creatrice del servizio “Benessere con stile” offerto alle pazienti oncologiche da un’Associazione nazionale presso un noto ospedale Fiorentino. Attraverso il mio Metodo queste Donne possono finalmente tornare alla Vita e recuperare la propria bellezza e femminilità dopo il difficile percorso oncologico.

Credo nella bellezza. La mia Mission è proprio quella di renderla disponibile a tutti attraverso una nuova informazione ed educazione, che la faccia diventare comprensibile e fruibile a 360 gradi.


CONTATTI

giada@fashionimage.it

Competenze

Postato il

13 Agosto 2020