Daniela Salinas

Foto_profilo_DANIELA SALINAS

CERTIFICAZIONE: Image Consultant Member

Consulente di Stile e Galateo Aziendale

Nata e cresciuta a Napoli, la mia esperienza nel settore del turismo, unita alla passione per il look e le tendenze, mi hanno dato la possibilità di abbracciare stili e colori da ogni parte del Mondo.

Proprio grazie alle mie passioni che, dopo la laurea, il mio percorso didattico mi ha portato a studiare per diventare Consulente di Immagine.

Curiosità e desiderio di apprendere sempre di più sono le mie caratteristiche che, mi hanno spinto a continuare la mia crescita formativa, conseguendo la certificazione come Style CoachTM, sviluppando così un approccio olistico e unendo le tecniche del Life Coaching e PNL alla Consulenza di Immagine.

Il mio percorso di studi non si ferma, ho scelto di diventare Consulente di Galateo Aziendale, così da rivolgermi sia ai privati che alle Aziende, garantendo una consulenza cucita su misura per le singole esigenze.

Sono socio membro AICI – Italy Chapter dal 2018 e sono onorata della carica investita nel ruolo di Tesoriere.

Durante questo board, uniremo le nostre sinergie al femminile, per costruire una squadra di Consulenti di Immagine, altamente professionali e con la grande dedizione verso questo lavoro e i valori che rappresenta.


CONTATTI

info@danielasalinas.com

www.danielasalinas.com

Napoli

Competenze

Postato il

7 Aprile 2021